chef

 

“….Cerchi lavoro come Chef de Partie, Sommelier o Bartender? 

Toscana Resort Castelfalfi, che si trova in un antico borgo medievale toscano, ha appena lanciato il social contest “Dreaming Tuscany”, un social contest che offre la possibilità a giovani professionisti di tutto il mondo di lavorare in un ristorante gourmet di livello internazionale.
Partecipare è semplice.

Dal 13 Febbraio al 22 Marzo i candidati dovranno accettare i termini e le condizioni di utilizzo dell’applicazione Facebook #dreamingtuscany e caricare un proprio videocurriculum, in italiano o inglese, in cui raccontare le proprie esperienze spiegando i motivi per cui ritengono di essere adatti a ricoprire una delle tre posizioni aperte.

Ecco, più in dettaglio, come fare:

1. Diventa fan della pagina facebook di Castelfalfi www.facebook.com/castelfalfi.

2. Carica un video-curriculum di massimo 60 secondi, in italiano o in inglese, che descriva in maniera creativa e originale perché potresti essere il candidato adatto a ricoprire una delle tre posizioni aperte(barkeeper, sommelier o chief de partie) entro il 23 marzo 2014.

3. Condividi il video con i tuoi amici su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #dreamingtuscany e fai votare il tuo video.

I primi due candidati di ogni categoria che riceveranno il maggiore numero di LIKE saranno invitati ad affrontare un periodo di prova lavorativo di una settimana a Castelfalfi (transfer da/per l’aeroporto, pernottamenti e pasti a carico del Toscana Resort Castelfalfi), dove saranno valutati nelle mansioni quotidiane. 

Al termine della settimana di prova, il Toscana Resorot Castelfalfi selezionerà almeno un candidato da assumere con un contratto a tempo determinato di 6 mesi (possibilità successiva assunzione),nel ruolo per cui si è candidato.

Ecco il link della pagina facebook:

https://www.facebook.com/Castelfalfi/app_459226210871666

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...