“….Cerchi lavoro come Chef de Partie, Sommelier o Bartender?
Toscana Resort Castelfalfi, che si trova in un antico borgo medievale toscano, ha appena lanciato il social contest “Dreaming Tuscany”, un social contest che offre la possibilità a giovani professionisti di tutto il mondo di lavorare in un ristorante gourmet di livello internazionale.
Partecipare è semplice.
Dal 13 Febbraio al 22 Marzo i candidati dovranno accettare i termini e le condizioni di utilizzo dell’applicazione Facebook #dreamingtuscany e caricare un proprio videocurriculum, in italiano o inglese, in cui raccontare le proprie esperienze spiegando i motivi per cui ritengono di essere adatti a ricoprire una delle tre posizioni aperte.
Ecco, più in dettaglio, come fare:
1. Diventa fan della pagina facebook di Castelfalfi www.facebook.com/castelfalfi.
2. Carica un video-curriculum di massimo 60 secondi, in italiano o in inglese, che descriva in maniera creativa e originale perché potresti essere il candidato adatto a ricoprire una delle tre posizioni aperte(barkeeper, sommelier o chief de partie) entro il 23 marzo 2014.
3. Condividi il video con i tuoi amici su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #dreamingtuscany e fai votare il tuo video.
I primi due candidati di ogni categoria che riceveranno il maggiore numero di LIKE saranno invitati ad affrontare un periodo di prova lavorativo di una settimana a Castelfalfi (transfer da/per l’aeroporto, pernottamenti e pasti a carico del Toscana Resort Castelfalfi), dove saranno valutati nelle mansioni quotidiane.
Al termine della settimana di prova, il Toscana Resorot Castelfalfi selezionerà almeno un candidato da assumere con un contratto a tempo determinato di 6 mesi (possibilità successiva assunzione),nel ruolo per cui si è candidato.
Ecco il link della pagina facebook: