caprotti

 

 

 

 “….I piani prevedono, inoltre, 2mila assunzioni per il prossimo biennio, in modo da adeguare gli organici in vista dell’apertura di 12 nuovi supermercati. 

Il reclutamento coprirà praticamente ogni mansione presente all’interno dei punti vendita (dai macellai ai panettieri, dagli addetti alla vendita area ai salumieri), ma non mancheranno opportunità anche per laureati e diplomati, anche senza esperienza.

Esselunga non ha finora comunicato dove saranno inaugurati i nuovi supermarket, ma è probabile che l’espansione avverrà al Centro-Sud. 

Lo sviluppo della rete ha peraltro già preso le mosse ieri con l’apertura del primo negozio nel Lazio, ad Aprilia, con 4.500 metri quadri di superficie e un parcheggio capace di ospitare oltre 600 posti auto.

Il progetto aveva preso il via nel 2007 ed è il 146° negozio Esselunga, con 130 dipendenti, 90 dei quali provenienti dal territorio circostante. 

Sempre in aprile saranno inaugurati il negozio di Milano Porta Vittoria e il nuovo polo logistico di Firenze, per il quale sono stati investiti 97 milioni….”

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...