consulente cambiamento

 

 

“….Promosso da Regione Puglia e Consigliera regionale di Parità e attuato da Italia LavoroSpA, in stretto raccordo con il più ampio programma di promozione di azioni positive in tema di welfare aziendale e benessere organizzativo, prende avvio con un apposito Avviso il percorso che consente la selezione e la formazione di 25 consulenti in tema di innovazione organizzativa, welfare aziendale, supporto alla genitorialità e contrattazione di secondo livello.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 28 aprile 2014.

La formazione specialistica di un primo gruppo di consulenti “innovatori” sarà realizzata attraverso un corso formativo denominato “Welflex – Produttività, conciliazione lavoro-famiglia. Consulenti per il cambiamento aziendale in Puglia”.
Il percorso ha l’obiettivo di formare 25 consulenti in tema di innovazione organizzativa, welfare aziendale, supporto alla genitorialità e contrattazione di secondo livello, che avranno modo di operare all’interno di contesti aziendali pugliesi, grazie ad una borsa di studio della durata di 6 mesi.

 

Il percorso tuttavia sarà aperto, in una prima fase di formazione di base, a 40 persone.

 

Per accedere occorre avere tra i 24 e i 39 anni, essere laureati, avere una comprovata esperienza di lavoro, in azienda o altra organizzazione profit e non profit, di almeno 12 mesi.

 

Sarà data priorità alle persone disoccupate.
Per quanto riguarda l’esperienza di lavoro maturata, verrà invece privilegiata l’attività nel settore della gestione risorse umane, relazioni industriali, consulenza alle aziende e agli enti locali in ambiti tematici afferenti a quelli presidiati da questo progetto.
Inoltre i candidati dovranno essere residenti sul territorio regionale.

Le domande di ammissione, devono essere redatte sullo schema di domanda contenuto nel bando, pena l’inammissibilità e dovranno pervenire a Italia LavoroSpA entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 28 aprile 2014.

 

Ecco il bando:

http://www.italialavoro.it/wps/portal/!ut/p/c5/tZFLcqMwGITPMgeI9Us8BEtAwsBYmIewMRuXjRMC5pGYVAKcPkxNzTLL6T7AV_01KtDa_vJZV5ePeugvLcpRoZ9jqjqGjS0AEejgqwfN3quW53CCjigH9Zw285u_3JekWeI5zPRJstOXYJxImoLgmgi5QSTAkkpOUpb4QgoFShMf3JhbQekZ–wXClBRtcN1pR5ZeZ_YYFWMs2RcbGi9Kwn2_rbmQTpYXHjtU9fTObLvUMbKqRpY18tae-RLFLe0BX_b42P9rO6aLYy_HXLKe3wrZoNsi2XC0Vi74_vNyJgTtYlevVAxKO66pfizFn6IBSj0hu4ZnVBBf3SSAZL_nAyjTMk7tsrZWfVk57hpslXPPEsWT6IRIHcpEXyKwruBVz1T2liQssNOLFyBcRY3N3aX_OMp_MtMEoF1HBDYa5oNvq4LHtAIg_d_mOsf9bXbfJXdBjbUVEzVNBSiY0JNg6LcRm_dZ2dGrw_toVXfkx0nfA!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...