welness
Nasce il primo Wellness Accelerator Program “all inclusive” al mondo, un programma di accelerazione per startup ideato e promosso da Technogym, leader mondiale nei settori del fitness e del wellness e Wellness Holding, l’angel investment fund della famiglia Alessandri, in collaborazione con H-FARM, il Venture Accelerator Italiano che opera in ambito internazionale.
Focalizzato su progetti in ambito wellness, il programma avrà come obiettivo individuare startup europee operanti nel settore salute e benessere, per dare vita a progetti innovativi in grado di rivoluzionare e migliorare questo settore in costante crescita.
Il programma, in partenza il prossimo 23 marzo e della durata di 4 mesi, prevede l’inserimento di 5 team composti da ragazzi accompagnati da una buona idea e competenze tecniche, da affinare insieme a H-FARM durante il percorso all’interno del Wellness Acceleration Program.
Ciascun team scelto avrà a disposizione 80.000 € di finanziamento suddivisi in diversi servizi tra cui attività di mentoring, networking, vitto e alloggio, spazi di lavoro, eventi ad hoc, servizi tecnici e professionali e una parte in cash.
Il focus dei progetti dovrà essere su Wearable Devices, Platforms&Tools, Big Data e Analytics.
I team selezionati avranno l’occasione di sviluppare il proprio progetto in un contesto ricco di stimoli ed opportunità, con l’aiuto di mentor e figure tecniche specializzate in quest’ambito appartenenti a Technogym ed H-FARM.
 Per i dettagli del progetto, clicca QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...