DOK

 

 

“…..Il Gruppo Megamark di Trani offre da pochi giorni il nuovo servizio di ritiro e pagamento dei prodotti ordinati via web direttamente in uno dei 370 store A&O, Dok, Famila eIperfamila presenti in Puglia, Basilicata, Molise, Campania e Calabria. 

L’aspetto significativo è che non si tratta solo di elettrodomestici, dispositivi tecnologici e articoli per la casa, ma anche alimentari di nicchia di qualità premium difficilmente reperibili.

I risultati della sperimentazione partita nell’aprile 2012 sono stati lusinghieri.

In dodici mesi si sono contate 4.000 prenotazioni e il sito dei supermercati Dok ha ricevuto mediamente 60.000 visite al mese.

“Dopo gli ottimi risultati raggiunti in un anno di test e riservato ai soli supermercati Dok, siamo pronti a offrire questo servizio a tutti i nostri clienti. 

Con il sito prenotaeritira.it -dichiara Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark- veniamo incontro alle esigenze della vita di oggi. 

I nostri clienti potranno visitare il sito, semplice ed estremamente intuitivo, visionare i prodotti, ordinarli e poi ritirarli nel punto vendita più vicino”. 

Ad approfittare della possibilità di fare la spesa on line sono soprattutto donne (il 55%) e persone con più di 45 anni di età (57%)….”

Ecco il sito:

www.prenotaeritira.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...